Classifica TabletMiglior Tablet per Vedere Film e Guardare Video: I 10 Migliori Modelli

Pubblicato il 3 agosto 2015 |by Confrontotablet.it

0

Miglior Tablet per Vedere Film e Guardare Video: I 10 Migliori Modelli

Samsung, Sony, Apple, Asus: qual’è il miglior tablet per vedere film e quali caratteristiche tecniche deve avere? Ecco i 10 modelli top in assoluto che vi permetteranno di guardare video e film ad un livello superiore come, dove e ogni volta che vorrete.

Uno degli utilizzi più frequenti per cui un tablet viene impiegato è proprio la visione di film e video. Tutti i modelli ovviamente prevedono la possibilità di farlo, ma ce ne sono alcuni che, per le loro specifiche tecniche e soprattutto per la qualità del display, svolgono meglio la funzione di riproduzione.

La risoluzione, la densità di pixel per pollice e la fedeltà dei colori sono alcune delle caratteristiche che contribuiscono a rendere l’esperienza visiva migliore, e di conseguenza, a rendere un dispositivo più o meno ottimale per guardare i film.

Tenendo conto di questi aspetti e delle particolari esigenze necessarie per questo scopo, ecco una classifica di quelli che, a nostro giudizio, sono i 10 migliori tablet per vedere film e guardare video. Buona visione.

 


Sony Xperia Z4 Tablet

#1 Sony Xperia Z4 Tablet

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#1 Sony Xperia Z4 Tablet

Dal punto di vista della qualità del display, il Sony Xperia Z4 Tablet è uno dei dispositivi top in assoluto attualmente sul mercato.

Schermo da 10.1 pollici con tecnologia Triluminos, risoluzione di 2560×1600 con una densità di 299 pixel per pollice, vetro resistente ai graffi e con rivestimento anti impronte, impermeabile all’acqua e dai colori super fedeli e realistici. Guardare film sarà una vera festa per i vostri occhi. Il sistema operativo è Android 5.0.2, che gira su un processore otta-core a 64 bit con 3GB di RAM.

Se siete esigenti e volete un tablet superiore, con lo Z4 andate sul sicuro. Vi piacerà.


 

Lenovo Yoga 2 Pro

#2 Yoga Tablet 2 PRO

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#2. Yoga Tablet 2 PRO

Un altro grande tablet che combina prestazioni superlative ed un ampio display dalla qualità superiore. Oltre che per la visione di film e video, il Lenovo Yoga Tablet 2 Pro è un dispositivo indicato anche per un utilizzo professionale, in grado di garantire alte prestazioni in multitasking e anche come sostituto del PC portatile.

Lo schermo è da 13.3 pollici, con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, il sistema operativo è Android 4.4.2 e gira su un processore Intel Atom quad-core con 2 GB di RAM.

La vera chicca del Pro 2 è il proiettore. Accendetelo e sarete in grado di proiettare i vostri film e video dove vorrete, per vederli anche in pubblico o con gli amici.


 

Apple iPad AIR 2

#3. iPad Air 2

Display retina anti riflesso da 9.7 pollici, risoluzione 2,048×1,536 pixel, processore A8X e 2GB di RAM. L’Apple iPad Air 2 è un tablet fluidissimo, veloce e dal grande design in grado di garantirvi ore ed ore di visione ad altissimo livello.

Per tutti gli amanti di Apple appassionati di film, l’Air 2 è la scelta ideale, sia come dimensione, come prezzo e come prestazioni, un dispositivo estremamente versatile che potrete usare per le attività di tutti i giorni, in viaggio, per lavoro o per semplice intrattenimento.


Samsung Galaxy Tab S 10.5

#4 Samsung Galaxy Tab S

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#4. Samsung Galaxy Tab S

Leggero e ultrasottile, con uno schermo eccezionale e una serie di funzioni extra aggiuntive che hanno reso il Samsung Galaxy Tab S uno dei migliori tablet del 2014.

Altissima definizione, colori brillanti ed accesi su un display super AMOLED da 10.5 pollici, una risoluzione di 2560×1600 pixel, sistema operativo Android 4.4 con 3GB di RAM e un’autonomia di oltre 9 ore.

Uno dei tablet più acquistati e apprezzati degli ultimi anni e le diverse recensioni e opinioni positive online ne sono la prova. Altamente consigliato.


Samsung Galaxy Tab 4

#5 Samsung Galaxy Tab 4

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#5. Samsung Galaxy Tab 4

Disponibile nelle versione da 8 e 10 pollici, display Super AMOLED con risoluzione da 1280×800 pixel, processore quad core 1.2 ghz, 1.5 GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Il Samsung Galaxy Tab 4 offre uno schermo dai colori vivaci e fedeli, grande definizione e ottimi dettagli, per godere al massimo tutti i video e i filmati che vorrete, in streaming, su YouTube o scaricati.

Ottimo anche per le normali attività di tutti i giorni, per un utilizzo casalingo o più professionale, affidabile e stabile, è un altro ottimo strumento che vale la pena prendere in considerazione per l’acquisto.


Samsung Galaxy Note Pro

#6 Samsung Galaxy Note Pro

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#6. Samsung Galaxy Note Pro

Un tablet di fascia alta adatto per un utenza avanzata ed esigente, in grado di offrire una qualità visiva e prestazioni superiori.

Il Samsung Galaxy Note Pro offre un display enorme da 12.2 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, sistema operativo Android 4.4 che gira su processore quad core da 2,3 ghz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Che sia per vedere i vostri film preferiti, per lavorare, navigare su internet o semplicemente per divertirvi, il Galaxy Note Pro non vi deluderà.


apple ipad mini 2 retina

#7 iPad Mini 2 Retina

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#7. iPad Mini 2 Retina

Schermo con tecnologia IPS da 7.9 pollici e risoluzione da 2048 x 1536 Pixel, processore A7 con 1GB di memoria. La qualità più di spicco del Mini 2 è ovviamente il display retina, che garantisce alta definizione, ottimi colori, fluidità e realismo davvero eccezionali.

Per gli utenti Apple è un’altra ottima soluzione per chi vuole avere il piacere di guardare video e film ad un livello superiore in totale mobilità.


Microsoft Surface 3

#8 Microsoft Surface 3

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#8. Microsoft Surface 3

Altamente funzionale, con un design solido ed elegante, pratico e piacevole da usare. Il Microsoft Surface 3 vanta un signor display e ottime caratteristiche tecniche, imponendosi come uno dei migliori dispositivi Windows sul mercato dei tablet.

Schermo da 10.8 pollici con una risoluzione di 1920×1280 pixel e una densità di 213ppi, super nitido e dettagliato, processore Intel Atom quad-core con 4GB di RAM e una buona autonomia di 10 ore.

Il Surface 3 è una soluzione molto valida anche per colore che cercano una sostituzione al PC portatile.


Sony Xperia Tablet Z3 Compact

#9 Sony Xperia Z3 Tablet

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#9. Sony Xperia Z3 Tablet

Display da 8 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm con 3GB di RAM e sistema operativo Android. Grazie ad una qualità dello schermo superiore, alla grande definizione e ai colori vivaci e realistici, il Sony Xperia Z3 è un altro tablet per guardare film a 5 stelle.

Si tratta di un dispositivo di alto livello in grado di garantire prestazioni avanzate all’altezza delle aspettative anche dei più esigenti. Le sue dimensioni contenute lo rendono perfetto per la portabilità e per guardare i propri contenuti ovunque.


Asus Memo Pad 10

#10 Asus Memo Pad 10

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#10. Asus Memo Pad 10

Processore Quad Core Qualcomm 8064 Pro 1.5Ghz con 1GB di RAM, display 10.1 pollici HD MultiTouch con risoluzione 1280 x 800 e sistema operativo Android 4.4.

L’Asus Memo Pad 10 è tra i tablet per guardare film più economici. Perfetto quindi per un utilizzo casalingo di puro intrattenimento, indicato per chi desidera avere un dispositivo di qualità ma senza spendere cifre elevate.


Tag: ,


Confrontotablet.it - Test e prove reali

Confrontotablet.it

offre una serie di recensioni dettagliate e professionali su tutti i migliori tablet attualmente in commercio, indicando con trasparenza dopo averli testati realmente, pregi e difetti, mettendo a nudo pro e contro di ogni modello e indicandoti i più affidabili negozi on-line dove acquistarli al miglior prezzo e in totale sicurezza.



Lascia un commento o una recensione

Commenta per primo

avatar
wpDiscuz
Torna su ↑