Classifica TabletMiglior Tablet Android

Pubblicato il 27 agosto 2015 |by Confrontotablet.it

0

Miglior Tablet Android: I 10 Migliori Modelli in Assoluto

Samsung, Sony, Asus o Lenovo: qual’è il miglior tablet Android e quali caratteristiche deve avere? Ecco i 10 migliori modelli più performanti in assoluto da acquistare ad occhi chiusi.

Android è da sempre sinonimo di flessibilità. Presente nella maggior parte dei tablet in commercio, è in grado di funzionare perfettamente su svariate configurazioni hardware ed è capace di gestire in modo efficiente tutti gli elementi multimediali. Da sottolineare il fatto che esistono tablet Android davvero di tutti i prezzi, da quelli più economici ad un costo di € 150,00 fino a quelli più costosi che arrivano a toccare i € 500,00.

Stabilito il budget a disposizione e l’uso che si vorrà fare del tablet, se domestico o per ufficio, ecco qui per voi una classifica con i 10  migliori tablet Android su cui potete andare sul sicuro, i modelli top in assoluto che sapranno senza problemi soddisfare ogni vostra aspettativa.

 


Samsung Galaxy Note Pro

#1 Samsung Galaxy Note Pro

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#1 Samsung Galaxy Note Pro

Leggero e facile da trasportare, il Samsung Galaxy Note Pro si caratterizza per un display da 12.2 pollici ed una risoluzione WQXGA (2560×1600) a 4 milioni di pixel. Guardare i vostri film preferiti diventerà un piacere unico: la qualità delle immagini vi sorprenderà, come la brillantezza dei colori. Il Samsung Galaxy Note Pro offre la possibilità di aprire 4 pagine contemporaneamente, tenendo così sott’occhio diverse applicazioni, documenti, pagine web.

Il Samsung Galaxy Note Pro è inoltre dotato di processore quad core 2,3 Ghz, 3072 MB di RAM, 32 GB di memoria massima supportata e sistema operativo Android 4,4 KitKat. Se desiderate un tablet davvero performante, questa è la scelta perfetta per voi.


 

Sony Xperia Z4 Tablet

#2. Sony Xperia Z4

Il tablet Sony Xperia Z4 è dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna e sistema operativo Android 5,0 Lollipop. Grazie al display 2K, i film saranno ricchi di dettagli e con colori brillanti e luminosi, mentre l’audio ad alta risoluzione vi permetterà di cogliere le minime sfumature dei vostri brani preferiti.

Il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit assicura un’altissima velocità e prestazioni davvero elevate. Da sottolineare la sottigliezza e leggerezza del Sony Xperia Z4 oltre alla durata della batteria, fino a 17 ore. Ne sarete soddisfatti.


 

Samsung Galaxy Tab S 10.5

#3 Samsung Galaxy Tab S

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#3. Samsung Galaxy Tab S

Il Samsung Galaxy Tab S vi regalerà un mondo di colori grazie al display da 10.5 pollici Super AMOLED in grado di riprodurre il 94% della scala cromatica. Colori brillanti e senso di profondità vi lasceranno senza parole. Grazie al contrasto 100.000:1 potrete ammirare i dettagli più nascosti, mentre il multitasking vi regalerà un’esperienza senza precedenti.

Sottile e leggero, il Samsung Galaxy Tab SM-T805 è anche dotato di 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB con una microSD, sistema operativo Android 4.4 KitKat e processore Octa-Core. Un tablet che saprà soddisfare ogni vostra esigenza.


#4. Sony Xperia Z

Sottile e leggero, il Sony Xperia Z saprà regalarvi grandi soddisfazioni. È dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1920×1200, 2048 MB di RAM e sistema operativo Android. È inoltre fornito di connettività 4G ed una porta USB. Se state cercando un prodotto di alta qualità ad un prezzo concorrenziale, il Sony Xperia Z fa al caso vostro.


Samsung Galaxy Tab 4

#5 Samsung Galaxy TAB 4

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#5. Samsung Galaxy TAB 4

L’eccezionale display da 10.1 pollici del Samsung Galaxy TAB 4 con risoluzione WXGA offre colori brillanti ed una definizione ottimale per poter godere di video, giochi e letture digitali. Da sottolineare il design elegante con una cover soft feel e tanti dettagli che assicurano una presa più sicura. La funzione Multischermo vi consentirà di aprire due finestre contemporaneamente con la possibilità di controllare diverse applicazioni, documenti e pagine web.

Potrete inoltre trasferire i vostri file contenuti nel tablet ad altri dispositivi in modo semplice e veloce. Il Samsung Galaxy TAB 4 è inoltre dotato di 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria massima supportata, sistema operativo Android 4.4 KitKat e processore quad core 1.2 ghz che consente di gestire in modo fluido le diverse applicazioni. Un tablet altamente performante.


sony xperia z2 tablet

#6 Sony Xperia Tablet Z2

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#6. Sony Xperia Tablet Z2

Ultra sottile, il Sony Xperia Tablet Z2 saprà lasciarvi senza parole. È dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione 1920×1200 che regala colori davvero luminosi, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Il processore Snapdragon 801 da 2,3 GHz quad core garantisce una grande velocità e fluidità nell’utilizzo delle diverse applicazioni, mentre la fotocamera da 8 MP vi regalerà fotografie luminose e ricche di dettagli. Buona anche la durata della batteria fino a 13 ore. Un tablet che vi renderà soddisfatti dell’acquisto fatto.


#7. ASUS MeMO Pad 7

Se desiderate un tablet completo senza spendere una follia, l’ASUS MeMO Pad 7 è la scelta adatta a voi. Si caratterizza per un display da 7 pollici con risoluzione 1920×1200, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat, connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Grazie alla due fotocamere, una frontale da 2 MP e una posteriore da 5 MP, potrete immortalare i momenti più belli della vostra vita con l’ulteriore possibilità di realizzare anche video in HD. Buona la durata della batteria, fino a 11 ore.


Google Nexus 9

#8. Google Nexus 9

Il tablet Google Nexus 9 si caratterizza per uno schermo LCD IPS da 8.9 pollici con risoluzione QXGA, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria e sistema operativo Android 4.4. E’ inoltre dotato di due fotocamere, una frontale da 1.6 MP ed una posteriore da 8 MP, con apertura f/2.4, autofocus e flash LED; mentre il chipset è basato su un processore NVIDIA Tegra K1, dual-core a 64 bit con 2,3 GHz di frequenza. La batteria ha un’autonomia dichiarata di circa 10 ore. Curato nel design e nei materiali selezionati, Google propone un prodotto davvero performante.


Lenovo Yoga 2 Pro

#Lenovo YOGA Tablet 2 PRO

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#9. Lenovo YOGA Tablet 2 PRO

Schermo da 13.3 pollici IPS QHD 2560×1440, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria per il Lenovo YOGA Tablet 2 PRO. LA caratteristica principale che lo contraddistingue è la grande convertibilità, è infatti possibile uutilizzarlo in 4 modalità: tablet, stand, scrittura e appeso.

Il processore Intel Atom Z3745 @ 1.86GHz con GPU Intel HD Graphics garantisce un’elevata fluidità nell’utilizzo delle diverse applicazioni, mentre la batteria cilindrica da 9600mAh assicura una buona autonomia. Il Lenovo YOGA Tablet 2 PRO monta il sistema operativo Android 4.4.2, mentre il proiettore Pico integrato è ideale per trasformare una camera in un piccolo cinema.

Il Lenovo YOGA Tablet 2 PRO è un prodotto che combina un’altissima qualità a prestazioni stupefacenti. Un tablet diverso dagli altri.


Samsung Galaxy Tab 3 Lite

#10 Samsung Galaxy Tab 3 Lite

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#10. Samsung Galaxy Tab 3 Lite

Anche in questo caso Samsung propone un prodotto altamente performante. Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite è dotato di uno schermo da 7 pollici con risoluzione 2048×1536, 1GB di RAM e 8 GB di memoria. Da sottolineare l’ottima luminosità del display, il contrasto e gli angoli di visione.

Il processore assicura una certa fluidità nella navigazione, mentre la batteria ha un’autonomia fino a 71 ore. Elegante nel design, il Samsung Galaxy Tab 3 saprà regalarvi grandi soddisfazioni.


Tag: , ,


Confrontotablet.it - Test e prove reali

Confrontotablet.it

offre una serie di recensioni dettagliate e professionali su tutti i migliori tablet attualmente in commercio, indicando con trasparenza dopo averli testati realmente, pregi e difetti, mettendo a nudo pro e contro di ogni modello e indicandoti i più affidabili negozi on-line dove acquistarli al miglior prezzo e in totale sicurezza.



Lascia un commento o una recensione

Commenta per primo

avatar
wpDiscuz
Torna su ↑