Classifica Tabletmiglior tablet 3G

Pubblicato il 2 agosto 2015 |by Confrontotablet.it

0

Miglior Tablet 3G: I 10 Migliori Modelli da Acquistare

I tablet 3g si stanno sempre più imponendo come strumenti versatili, capaci di coniugare lavoro, svago e comodità. Questi dispositivi offrono infatti il vantaggio di poter essere trasportati ovunque garantendo, nel contempo, una connessione davvero efficiente: grazie infatti al semplice inserimento di una SIM, potrete collegarvi ad Internet ovunque vi troviate, senza dover dipendere da una rete Wi-Fi.

Se  il vostro desiderio è quello di acquistare immediatamente un nuovo tablet per poter viaggiare sempre connessi, vi consigliamo, prima di lanciarvi su un acquisto casuale, di valutare alcuni aspetti. In prima cosa le dimensioni: in base alle vostre esigenze, considerate se sia meglio un tablet da 7,8 o 10 pollici; ma anche il sistema operativo merita qualche momento di riflessione: la scelta non è più solo tra Android e iOS; infatti anche Windows si sta facendo spazio offrendo alcuni vantaggi, come la grande libertà d’azione per l’utente e la sua notorietà: si tratta infatti del tradizionale sistema operativo che viene installato nei PC che utilizziamo quotidianamente, del quale tutti noi abbiamo una grande confidenza.

A questo punto siete pronti per procedere con l’acquisto. Qui vi vogliamo dare un ulteriore aiuto, regalandovi una classifica con i 10 migliori tablet 3G attualmente in commercio, che sapranno offrirvi elevate prestazioni ad un prezzo vantaggioso.


Samsung Galaxy Tab S

#1 Samsung Galaxy Tab S

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#1 Samsung Galaxy Tab S 10 pollici: il miglior tablet 3G

Grazie al display da 10,5 pollici con un contrasto 100.000:1, potrete catturare anche i più piccoli dettagli, mentre la sua sottigliezza pari a 6,6 mm e il suo peso di soli 467 g vi permetterà di portalo ovunque. Il punto di forza del Samsung Galaxy Tab S è il colore: è infatti in grado riprodurre il 94% della scala cromatica, una percentuale nettamente superiore rispetto ai tablet tradizionali. Il senso di profondità e la brillantezza che questo tablet saprà regalarvi, vi lascerà senza parole.

È inoltre dotato di 16 GB di memoria, 3072 MB di RAM, sistema operativo Android 4.4 (KitKat) e di connettivà Wi-Fi. Veloce e resistente, il Samsung Galaxy Tab S vi renderà davvero felici del vostro acquisto.


 

Samsung Galaxy Tab 4

#2 Samsung Galaxy Tab 4

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#2. Samsung Galaxy Tab 4: il 3G perfetto per lavorare e divertirsi

Il Samsung Galaxy TAB 4 si caratterizza per un display da 10.1 pollici, un processore Quad Core 1.2 Ghz, 1.5 GB di RAM ed una memoria interna da 16MB espandibile attraverso MicroSD. Lo schermo Full HD con risoluzione WXGA regala immagini nitide e brillanti per farvi godere appieno di video, giochi e letture digitali, mentre grazie alla funzione Multischermo potrete aprire due finestre contemporaneamente.

Con Hancome Office potrete inoltre creare e modificare i vostri documenti ovunque, mentre con Kids Mode i vostri bambini potranno accedere ad un mondo di giochi protetto e sicuro. Le due fotocamere, una frontale da 1.3 Mpx e una posteriore da 3.0 Mpx, vi permetteranno di immortale i momenti più belli della vostra vita. Se desiderate un tablet performante, che vi garantisca una connessione ottimale in ogni momento, il Samsung Galaxy TAB 4 T535 è la scelta perfetta per le vostre esigenze.


 

Google Nexus 9

#3. Google Nexus 9: semplicità e prestazioni incredibili

Display da 8.9 pollici con una risoluzione di 1536×2048, 2048 MB di RAM, 32 GB di memoria supportata, il Google Nexus 9 saprà regalavi grandi soddisfazioni. É dotato di un processore Nvidia Tegra K1, Dual-core 2.3 GHz Denver, due fotocamere, una posteriore da 8 Mpx e una frontale da 1,6 Mpx, che vi garantiranno fotografie di buona qualità, mentre le sue dimensioni compatte e il suo peso contenuto vi consentiranno di portarlo sempre con voi.

Il Google Nexus 9 vi sorprenderà per le sue prestazioni incredibili, per la sua maneggevolezza e per la sua facilità di utilizzo. Un tablet adatto a tutta la famiglia.


Samsung Galaxy Note Pro

#4 Samsung Galaxy Note Pro

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#4. Samsung Galaxy Note Pro: il tablet 3G dedicato ai professionisti

Perfetto per un uso domestico, ottimo per il lavoro, il Samsung Galaxy Note Pro si contraddistingue per la sua leggerezza e per le tante funzionalità che garantisce. Il display da 12,2 pollici con risoluzione WQXGA (2560×1600) a 4 milioni di Pixel vi offrirà immagini meravigliose, ricche di colori e dettagli. Guardare filmati in qualità Full HD diventerà un piacere unico: l’incredibile definizione vi lascerà senza parole.

Avrete anche la possibilità di aprire fino a 4 pagine simultaneamente, avendo così sott’occhio diverse applicazioni, documenti, pagine web. Hancom Office vi permetterà di lavorare in modo brillante: potrete infatti modificare e creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Il tablet è inoltre dotato di un processore Quad Core 2,3 Ghz, 3072 MB di RAM, 32 GB di memoria massima supportata e di sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il Samsung Galaxy Note Pro non vi deluderà.


Apple IPAD MINI Retina Cellular

#5 Apple  IPAD MINI Retina

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#5. Apple IPAD MINI Retina: il piccolo tablet 3G di Apple

L’iPad mini si caratterizza per un display da 7.9 pollici con una risoluzione di 2048×1536, 1024 MB di RAM e per una grande maneggevolezza. Il punto di forza di  questo tablet è il display con oltre 3,1 milioni di pixel: in questo modo foto e video saranno incredibilmente definiti.

Le sue dimensioni compatte consentono di tenerlo comodamente in una sola mano, mentre la batteria dura fino a 10 ore. L’iPad mini contiene anche tantissime app per mandare email, navigare sul web e fare videochiamate, mentre nell’App Store ne potrete scaricare tantissime altre. Anche in questo caso, Apple propone un prodotto vincente e di una qualità indiscussa.


Apple iPad AIR 2 WI-FI + Cellular

#6. Apple iPad AIR 2: la qualità indiscussa Apple

L’iPad AIR 2 è un top di gamma di Apple e conta su un display IPS Retina da 9,7 pollici con risoluzione di 2048×1536 pixel,  2 GB di RAM e una memoria interna di 16, 64 o 128 GB. É inoltre dotato d un processore A8X Triple-core da 1.5 Ghz con architettura 64 bit, un coprocessore di movimento M8 e una GPU Apple/PVR GXA6850 Octa-core.

Le due fotocamere, una da 8 MP (posteriore) e una da 1.2 MP (frontale), vi permetteranno di scattare fotografie brillanti e luminose, mentre la batteria si caratterizza per una lunga durata, fino a 10 ore. Supporta anche il Bluetooth ed è fornito con sistema operativo iOS8. Reattivo, intuitivo e performante l’iPad AIR 2 vi regalerà grandi soddisfazioni.


Sony Xperia Tablet Z3 Compact

#7. Sony Xperia Z3: elegante e performante

Se ricercate un tablet elegante ed altamente performante, il Sony Xperia Tablet Z3 fa al caso vostro. È dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1200×1920 pixel, 3072 MG di RAM, 16 GB di memoria e di sistema operativo Android.

Otterrete bellissime fotografie grazie alle due fotocamere (posteriore da 8.1 Mp e frontale da 5 MP), mentre il processore Qualcomm Snapdragon 801 vi regalerà velocità e fluidità. Leggero e sottile, è doveroso ricordare anche l’ottima durata della batteria. Un prodotto capace di combinare un’eccellente qualità ad un giusto prezzo.


Asus TF103CG-1B043A MeMo Pad 3G

#8. Asus TF103CG-1B043A MeMo Pad: l’ottimo rapporto qualità/prezzo

Design e facilità d’utilizzo per l’Asus TF103CG. Il display da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800 regala immagini brillanti e nitide, mentre le due fotocamere (frontale da 0.3 MP e posteriore da 2 MP) vi permetteranno di immortalare ogni instante della vostra vita. L’Asus TF103CG è inoltre dotato di processore Intel AtomZ2560 Dual Core, sistema operativo Android 4.4 KitKat, 1024 MB di RAM e 16GB di memoria supportata. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Da provare e consigliare.


Asus FonePad 8

#9. Asus FonePad 8: perfetto per viaggiare

L’Asus FonePad 8 si caratterizza per uno schermo da 8 pollici con risoluzione 1280×800 e tecnologia IPS, processore Intel Atom 1.3 Ghz, 1 GB di RAM ,sistema operativo Android KitKat 4.4, una fotocamera anteriore da 0,3 megapixel e una posteriore autofocus da 2 megapixel.

Grazie al suo peso di soli 310 grammi,  l’Asus FonePad 8 è facile da trasportare, mentre il rivestimento antigraffio aiuta a evitare le impronte che impediscono una chiara visualizzazione. Buona la durata della batteria, fino a 12 ore. Se ricercare un prodotto di buona qualità, da portare in viaggio con voi, ad un prezzo economico, questo tablet è fatto per voi.


#10. Asus FonePad 7: il tablet 3G economico

Tra i tablet più economici, l’Asus FonePad 7 vi permetterà anche di effettuare chiamate. É dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1280×800 pixel, processore Intel Atom Z2560 Dual-core da 1.6GHz, GPU PowerVR SGX544MP2, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con le microSD.

Conta inoltre due fotocamere, una frontale da 1.2 MP ed una posteriore da 5MP che restituiscono fotografie nitide e ricche di dettagli. È fornito con sistema operativo Android, mentre la batteria ha durata fino al massimo 10 ore. Se volete usare un solo apparecchio per chiamare e navigare, l’Asus FonePad è la soluzione ottimale.


Tag: , ,


Confrontotablet.it - Test e prove reali

Confrontotablet.it

offre una serie di recensioni dettagliate e professionali su tutti i migliori tablet attualmente in commercio, indicando con trasparenza dopo averli testati realmente, pregi e difetti, mettendo a nudo pro e contro di ogni modello e indicandoti i più affidabili negozi on-line dove acquistarli al miglior prezzo e in totale sicurezza.



Lascia un commento o una recensione

Commenta per primo

avatar
wpDiscuz
Torna su ↑