Classifica Tabletmiglior tablet 2014

Pubblicato il 23 aprile 2015 |by Confrontotablet.it

0

Miglior Tablet 2014: i 10 Migliori Modelli in Assoluto che Vale la Pena Comprare

Indubbiamente è stato un anno ricco di novità e innumerevoli uscite, di top e di flop, di innovazioni ma anche di dispositivi che avrebbero fatto meglio a non uscire mai. 

Quindi, di fronte ad una così vasta scelta: qual’è il miglior tablet 2014? Ecco in sintesi la lista completa dei migliori 10 modelli in assoluto del 2014 che vale ancora la pena comprare.


 

iPad Air 2

#1 iPad Air 2: il livello “Oro” dei tablet

Il tablet più sottile di sempre, veloce, performante e dal design superlativo tipico di Apple. Display tra i migliori in commercio, una vera festa per gli occhi, autonomia di circa 10 ore (non eccellente ma comunque molto buona) e una fluidità di movimento e navigazione da fa invidia a qualunque competitor.

L’iPad Air 2 è un tablet da 10 pollici raffinato ed elegante, con una moltitudine di funzionalità, un processore estremante veloce e la presenza della meravigliosa funziona Touch ID (il sensore di impronte digitali sul tasto Home). In poche parole: l’iPad Air 2 rappresenta ancora il livello “oro” dei tablet.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sull’ iPad Air 2.


 

Sony XPeria Z3 Compact

#2 SONY XPERIA Z3 COMPACT

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#2 Sony Xperia Z3 Compact: leggero, potente e dalla lunga autonomia

È il più che degno successore del Sony Xperia Z2, si tratta di un tablet a 8 pollici con sistema operativo Android che spicca principalmente per leggerezza (solo 270 grammi), potenza (il processore 2,5 GHz, Qualcomm Snapdragon svolge egregiamente ogni funzione) e durata della batteria (oltre 12 ore in riproduzione video continuata).

Altamente performante, con un display funzionale e molto ben definito, lo Z3 offre inoltre la funzione PS4 Remote Play specifica per i possessori di PS4, con la quale potrete estendere il gioco dalla console al tablet. Una vera chicca per gli amanti di videogames.


Google Nexus 9

#3 Google Nexus 9: design eccellente, display HD e prestazioni superlative

Display HD da 2048 x 1536 pixel, chipset Tegra K1 a 64-bit da 2.3 GHz, doppia fotocamera, altoparlanti BoomSound e sistema operativo Android Lollipop. C’è poco da dire: il Nexus 9 è una bomba.

La sua struttura di qualità, le veloci prestazioni e gli aggiornamenti costanti, lo mettono al secondo posto in classifica come miglior tablet in assoluto, uno dei migliori e più esclusivi dispositivi Android da 8 pollici che possiate acquistare.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Google Nexus 9.


Amazon Kindle Fire HDX 8.9

#4 KINDLE FIRE HDX 8.9

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#4 Kindle Fire HDX 8.9: un concentrato di tecnologia

Design compatto, 11 ore di autonomia, sistema operativo Android 4.4 Kitkat, risoluzione di 2560 x 1600 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805, 2 giga di RAM, doppia fotocamera e doppio altoparlante stereo, tutto in neanche 300 grammi. Volete altro?

Amazon Kindle Fire HDX 8.9 è un tablet con funzioni di eReader che offre molte funzionalità possono essere paragonabili ad un tablet di fascia alta, dal prezzo decisamente interessante, piccolo e comodo da portare ovunque.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Kindke Fire HDX 8.9.


Nvidia Shield Tablet

#5 NVIDIA SHIELD TABLET

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#5 Nvidia Shield Tablet: l’unico ibrido ben riuscito

Un ibrido fra tablet e console dalle grandi prestazioni sotto entrambi gli aspetti, sia che lo vogliate utilizzare come tablet che come videogame. Dotato di una penna stilo molto funzionale, di un’uscita HDMI per collegarlo alla TV e del sistema operativo Android Lollipop.

Nessun altro tablet si avvicina ad offrire quanto Nvidia Shield a parità di prezzo. Per semplicità possiamo classificarlo come un “tablet android migliorato”, ancora ad oggi uno dei migliori 8 pollici che si possano acquistare.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Nvidia Shield Tablet.


Samsung Galaxy Tab S

#6 SAMSUNG GALAXY TAB S

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#6 Samsung Galaxy Tab S: il compatto dal display imbattibile

Il display Super AMOLED e il design elegante sono i punti di forza del Galaxy Tab S, che uniti a caratteristiche eccezionali come i servizi Samsung di notizie e musica in streaming, il lettore di impronte digitali e l’esperienza multitasking senza precedenti gli conferiscono quella marcia in più che lo fa competere addirittura con il più prestigioso Apple iPad.

Se siete alla ricerca di un tablet elegante e sottile, Samsung Tab S sarà in grado di offrirvi ottime prestazioni, sia da un punto di vista lavorativo che prettamente ludico.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Samsung Galaxy Tab S.


sony xperia z2 tablet

#7 Sony Xperia Z2: sottile e potente

Display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD a 1920 x 1200-pixel, 6,4 millimetri di spessore e processore 2,3 GHz-Quad-Core. 

Sony Xperia Z2 è ancora ad oggi un tablet con potenza più che sufficiente per qualsiasi tipologia di utilizzo, un’ottima scelta se siete alla ricerca di un’alternativa all’iPad, più conveniente e che includa 4G LTE.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Sony Xperia Z2.


Lenovo Yoga Tablet 2

#8 Lenovo Yoga Tablet 2: preciso e dal display eccezionale

Un tablet a 10 pollici realizzato con estrema cura, ottimi materiali e con un display di qualità eccezionale, preciso e dai colori stupendi.

Ottima qualità audio, realizzato con in alluminio molto solido, monta un processore quad-core Intel Atom Z3745 da 1.3 GHz, 2 GB di RAM e uno spazio d’archiviazione da 16 GB, espandibile a 64 GB con una micro SD.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Lenovo Yoga Tablet 2.


samsung galaxy note pro

#9 SAMSUNG GALAXY NOTE PRO

Acquistalo al Miglior Prezzo Qui>

#9 Samsung Galaxy Tab Note Pro 2: il tablet che sostituisce il portatile

12,2 pollici di schermo con 2560 x 1600 pixel di risoluzione, sistema operativo Android KitKat, processore quad core 2,3 ghz, applicazioni e caratteristiche software davvero incredibili. 

Il Samsung Galaxy Tab Note Pro è un tablet di fascia alta, perfettamente indicato per coloro che cercano un dispositivo performante da usare in sostituzione al computer portatile.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul Samsung Galaxy Note Pro.


LG G Pad

#10 LG G Pad: compatto, elegante e potente

Disponibile nelle tre versione a 7, 8 e 10 pollici, l’LG G Pad è un tablet che combina un design sottile ad uno schermo liscio, assieme ad un sacco di potenza. Una buona opzione per i fan Android o per chi cerca un dispositivo semplice e funzionale ad un prezzo accessibile.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo tablet leggi la nostra recensione sul LG G Pad.


Tag:


Confrontotablet.it - Test e prove reali

Confrontotablet.it

offre una serie di recensioni dettagliate e professionali su tutti i migliori tablet attualmente in commercio, indicando con trasparenza dopo averli testati realmente, pregi e difetti, mettendo a nudo pro e contro di ogni modello e indicandoti i più affidabili negozi on-line dove acquistarli al miglior prezzo e in totale sicurezza.



Lascia un commento o una recensione

Commenta per primo

avatar
wpDiscuz
Torna su ↑